INFO ACQUISTO

Il costo per la spedizione dei prodotti su tutto il territorio italiano è di € 7,00. Il costo verrà calcolato durante il processo d’ordine e sarà chiaramente visibile. In caso di reso della merce il costo della spedizione non verrà rimborsato e il costo della spedizione di ritorno è a carico dell’acquirente.

Normalmente l’ordine viene elaborato nel giro di 24 ore a cui sono da sommare le tempistiche del corriere, circa 24/48 ore. Per le isole e Calabria il tempo potrebbe essere più lungo a causa delle maggiori difficoltà di trasporto. In casi eccezionali non derivanti dalla nostra volontà il tempo potrebbe allungarsi fino a 5-10 giorni lavorativi.

Una volta ricevuto l’ordine ed il pagamento, in caso di bonifico attenderemo di aver ricevuto l’accredito, provvederemo a preparare la merce e a spedirla in base alle condizioni scelte. Per ogni processo sarete avvisati tramite e-mail dello stato di avanzamento del vostro ordine. Per qualsiasi informazione ulteriore potete contattarci tramite telefono o e-mail come indicato a fondo pagina.

Nel caso dovessi ricevere merce difettosa o volessi cambiare taglia o colore, ti invitiamo a contattarci per le pratiche di reso. La spedizione di ritorno è a tuo carico. Per quanto riguarda i difetti di fabbricazione è molto difficile che ci possano essere in quanto la merce viene accuratamente controllata prima della spedizione.

Ti consigliamo di far indicare prima della firma che il pacco viene accettato “con riserva”. Documenta il tutto con foto prima dell’apertura, possibilmente in presenza del corriere e contattaci.

INFO PAGAMENTO

I metodi di pagamento accettati sono: Carta di credito / Paypal, bonifico bancario.

Una volta effettuato il bonifico bancario, ti preghiamo di inviarci la copia della contabile per velocizzare le operazioni di spedizione. In ogni caso la spedizione partirà nel momento in cui riceveremo l’accredito sul conto corrente indicato in fase d’ordine. Per un bonifico bancario standard i tempi necessari per l’accredito vanno da 1 a 3 giorni lavorativi, in caso di bonifico istantaneo l’accredito è invece immediato.